Home
HOME CONTATTI IL NOTIZIARIO LA STAMPA LA PAGINA DEL SEGRETARIO VECCHIO SITO
Tutto a portata di click
Collegamenti immediati
 
 Nuove offerte per gli ISCRITTI SNALS
 
Corsi Universitari a distanza
 
 RSU
Elezioni RSU - RISULTATI STRAORDINARI!
RSU

RISULTATI STRAORDINARI!

Lo SNALS di Milano cresce

consolidando la propria rappresentanza
e con 25 delegati di nuova elezione!

Anche questa tornata elettorale per il rinnovo della RSU è terminata e sento l’obbligo di ringraziare gli iscritti ed i simpatizzanti dello Snals-Confsal che vi hanno partecipato, dandoci la loro preferenza. Il loro contributo ci ha consentito di raggiungere un risultato significativo, che sarà per noi di stimolo per continuare in quel quotidiano impegno di rappresentanza collettiva e di tutela individuale che in questi anni ci ha visto protagonisti. La responsabilità nei confronti di tutti coloro che con il loro voto ci hanno dato fiducia e mandato di rappresentanza ci esorta ad essere ancor più incisivi nella nostra azione sindacale.
Il mio primo, sentito e riconoscente ringraziamento va alle RSU uscenti, perché è proprio il loro lavoro in questi tre anni di mandato che ci ha permesso di ottenere un risultato positivo in queste elezioni, impegno che ha consentito di aggregare consensi attorno alle liste dello SNALS.
Un altrettanto caloroso ringraziamento va a coloro che hanno accettato di candidarsi nelle nostre liste, mettendosi in discussione tra i lavoratori della propria scuola, dando una testimonianza di impegno in prima persona, dimostrando la disponibilità a condividere con i colleghi le proprie attese ed i propri interessi, apportando così consensi alla nostra Organizzazione Sindacale. Molti di loro assumeranno direttamente il ruolo di delegato nella propria scuola, dimostrando come sempre equilibrio e responsabilità, battendosi per i diritti di tutti, gli interessi di ciascuno, sacrificando una parte del proprio tempo per il bene comune. In questo loro delicato lavoro che quotidianamente essi svolgeranno tra i colleghi il sindacato Snals Confal sarà sempre loro accanto, sosterrà la loro azione con una adeguata informazione, documentazione, consulenza, formazione, sarà un punto di riferimento e di sostegno. La valorizzazione della professionalità degli operatori scolastici sarà la nostra guida in ogni processo decisionale all’interno dell’istituzione scolastica, con la certezza che i colleghi troveranno sempre eque risposte alle tante giuste attese.
Desidero infine ringraziare i collaboratori del sindacato provinciale Snals di Milano, gli scrutatori, i rappresentanti di lista, i Componenti della Commissione Elettorale per l’enorme impegno che li ha visti coinvolti nell’organizzazione di queste elezioni RSU. Il loro contributo è stato certamente determinante nel risultato finale.

GRAZIE A TUTTI VOI

Il segretario provinciale
Snals-Confsal di Milano
Giuseppe Antinolfi

Settori
Servizi
Area Riservata
Snals - Registrazione
Username:   
Password:  
 
Archivio
Sondaggio
VALUTAZIONE - Pensi che la valutazione del personale della scuola sia uno strumento adeguato a valorizzare la professionalità, mediante un riconoscimento economico?
A)SI
B)SI, se effettuata da una commissione INTERNA
C)SI, se effettuata da una commissione ESTERNA
D)NO