Home
HOME CONTATTI IL NOTIZIARIO LA STAMPA LA PAGINA DEL SEGRETARIO VECCHIO SITO
Tutto a portata di click
Collegamenti immediati
 
 Nuove offerte per gli ISCRITTI SNALS
 
Corsi Universitari a distanza
 
 In Evidenza

A V V I S O

Azione per l’inserimento nelle graduatorie ad esaurimento
dei diplomati magistrale entro l’a.s. 2001/02
già ricorrenti innanzi al TAR Lazio (RG. n. 8458/2014)

RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER L’INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEI DIPLOMATI MAGISTRALE A SEGUITO DI PRONUNCIA DEL TAR LAZIO DI DINIEGO DI GIURISDIZIONE

Lo SNALS Milano promuove un’azione al giudice del lavoro riservata agli iscritti in possesso di diploma magistrale conseguito prima dell’a.s. 2001/2002, che abbiano a suo tempo partecipato al ricorso innanzi al TAR Lazio (RG n. 8458/2014) per l’inclusione nelle graduatorie ad esaurimento.

Com’è noto, il giudice amministrativo ha dichiarato che la materia è riconducibile alla giurisdizione del tribunale del lavoro.

Questo Sindacato avvia quindi un nuovo ricorso per ottenere il riconoscimento del diritto di quegli iscritti ad accedere alle graduatorie di spettanza, anche al fine di poter eventualmente partecipare al piano straordinario di assunzioni.

Presso la Segreteria Provinciale di Milano dello SNALS sono disponibili le schede di adesione, e la relativa modulistica per la partecipazione all’iniziativa, che prevede la proposizione di un ricorso al Giudice del Lavoro competente per territorio, con totale onere a carico del Sindacato.

La raccolta delle adesioni all’iniziativa giudiziaria terminerà il 30 SETTEMBRE 2015.

Il Segretario Provinciale
dello SNALS-Confsal di Milano

Giuseppe Antinolfi

Settori
Servizi
Area Riservata
Snals - Registrazione
Username:   
Password:  
 
Archivio
Sondaggio
VALUTAZIONE - Pensi che la valutazione del personale della scuola sia uno strumento adeguato a valorizzare la professionalità, mediante un riconoscimento economico?
A)SI
B)SI, se effettuata da una commissione INTERNA
C)SI, se effettuata da una commissione ESTERNA
D)NO